Piccolo Teatro Città di Ravenna

G.A.D. Gino Caprara & Laboratorio Italiano

NEWS


Mar 05 Mar 2013

Invito alla Rassegna "Teatro Al Piccolo"

La Compagnia del Piccolo Teatro della Città di Ravenna organizza presso la propria sede in Via Cella 261 a San Bartolo una rassegna di spettacoli dal titolo "Teatro Al Piccolo" che prevedono una serie di sei rappresentazioni che si terranno nei fine settimana di marzo, aprile ed inizio maggio.
La rassegna sarà aperta e chiusa da spettacoli messi in scena dalla Compagnia stessa, e sarà corredata da altre quattro allestimenti di altre compagnie.
Ad aprire "Teatro Al Piccolo" domenica 10 marzo alle ore 21:00 sarà Regine di Cuori, e cioè il primo atto dello spettacolo che la Compagnia ha portato in giro per i teatri della Romagna con il titolo "Regine di cuori e Re di Picche".
La rassegna proseguirà con Felicemente stressati sabato 16 marzo con Terenzio Traisci, Quelle 2 come noi sabato 6 aprile da "La Compagnia Fuori Scena", Il Tartuffo sabato 20 aprile da "Il Magazzino FS", The Hat's show! sabato 27 aprile da "Le Stagnotte". Chiuderà la stagione il secondo atto di "Regine di cuori e Re di Picche" e cioè proprio Re di Pikke! venerdì 3 maggio.
Si ricorda a tutti coloro che interverranno che la prenotazione agli spettacoli sarà obbligatoria e dovrà essere fatta chiamando il numero 346-6692881 a partire dal mercoledì prima dell'evento programmato, nella fascia oraria dalle 18:30 alle 20:00.
Si segnala infine che tutti gli spettacoli avranno una durata di circa un?ora e che al termine delle rappresentazioni sarà un offerto dalla Compagnia un piccolo buffet.
Il prezzo del biglietto è di 5 euro per i soci Capit e di 10 euro per i non soci (5 +5 euro di tesseramento Capit).
Clicca qui per visualizzare la locandina della rassegna.